Mal di testa lato sx

Buonasera, scrivo qui affinché qualcuno di voi possa alleviare la mia ansia. Da alcuni giorni ho un dolore pulsante che parte dalla nuca sx fino ad arrivare sulla fronte e naso. Premetto che sono un fattore allergico nel periodo primaverile e la mattina mi sveglio con naso chiuso e starnutisco per circa 1 ora in maniera esagerata. Ho preso un oki per il mal di testa, ma il dolore a distanza di ore è ritornato. Non so come spiegarlo il fastidio, avete presente quando si ha la febbre e fa male la testa non appena la Sì muove? Ecco non appena alzo o a basso la testa, la ruota a destra o a sinistra, il dolore è pungente.
Ho paura sia qualcosa di grave di un semplice mal di testa ed è la prima volta che mi viene, se no per febbre.
Grazie
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Utente,

un mal di testa che persiste, con caratteristiche diverse rispetto ad altri precedentemente accusati, va valutato direttamente prima dal medico curante e poi, se necessario, dal neurologo.
Ottimo elemento l'efficacia dell'antidolorifico che, mi pare di capire, subito agisca bene, anche se poi, finito l'effetto, la cefalea ritorna.
Pertanto ne parli inizialmente col Suo medico curante per avere una prima valutazione clinica diretta, se vorrà potrà farci sapere l'esito.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto

Consulti simili su cefalea

Consulti su cefalee

Altri consulti in neurologia