Dolori braccia, gambe e strana sensazione di

Salve, ho richiesto questo consulto perché è da 3-4 mesi circa che mi sento male: ho un dolore / debolezza cronica alle braccia (dalla spalla fino alle dita) e gambe (ginocchia in giù) concentrato maggiormente nella zona muscolare e spesso sento prurito, inoltre a volte mi tremano le mani e generalmente sono quasi sempre fredde. Sento spesso pressione alla testa, e per la maggior parte del tempo mi sento stanco come se il sonno non avesse alcun effetto.
Ho già fatto una visita neurologica, la quale non ha portato a niente, il dottore ha ipotizzato la fibromialgia, e mi ha consigliato una visita reumatologica.
Ho fatto già decine di esami del sangue, tutti negativi.
Volevo chiedere consigli o pareri, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi pare che la strada indicata dal neurologo possa essere percorsa, infatti la sintomatologia che riferisce associata all’esito negativo della visita neurologica e degli esami finora effettuati potrebbe orientare sul versante reumatologico.
Segua il consiglio dei collega.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro