Gonfiore pelle sotto glande

Buonasera .
Premessa -ho subito circoncisione totale da piccolo e da alcuni giorni la pelle alla base del glande si era gonfiata avendo anche bruciore e dolore al tatto.
Sono andato dall’urologo dicendo che era parafimosi e mi ha fatto una manovra di incapsulamento del glande(con molto dolore).
Rimanendo così per alcuni giorni si sgonfiava.
Appena però ritornava nella posizione naturale ritornava a gonfiarsi.
Ritornato dal dottore mi ha dato una cura di Lenidase x 10gg dicendo che c’era un po di infezione e non c’era bisogno di mettere creme.
Sto facendo la cura da alcuni giorni ed ho notato che il bruciore e dolore al tatto è sparito ,unico problema è che quando non faccio la manovra di incapsulamento del glande la pelle tende a gonfiarsi!!!
Mi date un consiglio???Cosa può essere???
grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

cos'è "la manovra di incapsulamento del glande" se lei ha fatto una "circoncisione totale da piccolo"?

Da questa postazione poco si capisce.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/