Diarrea quattro giorni

Salve,
Ho una diarrea persistente da 4 giorni. In precedenza ho avuto febbre ora da due giorni no. Ora sono in cura con codex 1-2 cp al die. Nel corso dei 4 giorni le scariche sono diminuite ma oggi in mezza giornata ne ho avute 3. Vorrei avere un consiglio.grszie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Continuate i probiotici ed integrare i liquidi. Dovrebbe trattarsi di una virosi intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)