Misurazione pene

Salve dottori,la domanda che vorrei porle è la seguente: nella misurazione peniena,il punto di partenza da cui effettuare la misurazione stessa,dev'essere la radice del pene o proprio il pube? Nel caso di misurazione in fase stretched,questo è da considerarsi nel pube,o nella base che,logicamente,una volta tirata trasla in avanti? Potreste inoltre chiarirmi quali siano le medie italiane di tali misurazioni e quanto si possa discostare la misurazione in fase stretched da quella in fase d'erezione?
Grazie in anticipo per le vostre risposte,cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Già all inozio del secolo scorso (1900-1913) vennero eseguite le prime misurazioni che evidenziarono come la lunghezza del pene fosse influenzata da: chi misura, correnti d'aria, irradiazione luminosa, temperatura umidità è stato d animo. La cosa venne accantonata , e ripresa fra il 1980 e il 2000 per poi venire accantonata definitivamente. La possibilità che nel suo caso esista un micro fallo è 1 su un milione. Per cui una volta accertato col suo medico di base L esistenza o meno di tal perigliosa malformazione non le rimane che chiedere ad una amica di sacrificarsi per il bene della scienza.