Bite dentale

Gentili specialisti,
Io porto il bite di notte, ma con quello che ho, fatto dal mio dentista, non ho benefici e mi da molto fastidio. Volendo fare una visita da un bravo gnatologo, pensate sia possibile modellare il bite che attualmente ho? Senza farne uno nuovo visto che questo è praticamente nuovo e visti i prezzi esorbitanti
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Dipende dalla diagnosi fatta,se non è corretta il suo bite e' verosimilmente non congruo.Difficile dire se possa essere modificato o meno,dipende dal giudizio clinico dello specialista e dagli obiettivi prefissati del trattamento.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia