Ematoma epidurale sauna

Salve, sono un ragazzo di 33 anni che anni fa ha avuto un'ematoma epidurale zona temporoparietale sx. Potrei fare una sauna, un bagno turco? In pratica potrei essere esposto ad ambienti dove ci sono elevate temperature? Il neurochirurgo che mi ha operato mi ha consigliato vivamente di non espormi ai raggi verticali del sole d'estate. È la stessa cosa se faccio una sauna? Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Quale fu la causa che procurò l'ematoma epidurale anni fa?
[#2]
dopo
Utente
Un' aggressione. Tale ematoma fu evacuato con un intervento di craniotomia e dopo 5 mesi fu messo lo stesso opercolo.
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non credo che la sauna sia un problema e, tutto sommato, nemmeno i raggi del sole di agosto che, comunque andrebbero evitati da tutti, quando il sole è "a picco"
[#4]
dopo
Utente
Ok, grazie.