Abbandonata da lui... sto malissimo!!!

Salve, sono una ragazza di 22 anni e mi sono innamorata di un professore di 49. Lui ha la moglie. Dopo che ci siamo visti e abbiamo parlato ci siamo abbracciati e lui ha incastrato anche molto spontaneamente la sua mano con la mia. Da quel giorno abbiamo iniziato molto a chattare e anche per ore e lui mi diceva tante cose belle, mi diceva che mi amava a modo suo (perché ha la moglie), che gli piaceva chiacchierare “amorosamente con me”, che non voleva perdermi, che eravamo un po’ anime gemelle, che mi pensava spesso ecc. Mi ha anche detto di aver preso una sbandata per me perché lo ho colpito nel profondo. Un giorno mi sono pure arrabbiata e ha avuto paura non gli parlassi più e ha iniziato a dire che gli mancavo, che era terribile vedere che ero in linea e non rispondevo ecc. Ma ha sempre detto che era una cosa casta e non ci sarebbe mai stato nulla di fisico perché non voleva tradire la moglie. Non so cosa mi è successo, qualcosa mi ha dato fastidio o forse la gelosia... sono molto emotiva e ho fatto un grosso danno. Da un account falso ho mandato mail a lui dicendo che la moglie lo tradiva ecc, la moglie ha geolocalizzato la posizione e ha capito che ero io e forse poi lui le ha confidato tutto (o quasi) delle nostre chiacchierate. Dopo che la moglie ha scoperto questo lui mi ha scritto: “So che pensi anche ad altri uomini... brava e tanti auguri. La nostra ‘storia’ finisce qui. È stato bello amarsi virtualmente e dirsi tante cose. In questi giorni sono successe delle cose che mi hanno fatto molto riflettere e ho capito che è meglio è giusto non vedersi più. Io amo Giovanna. Pensavo di riuscire a voler bene a due persone contemporaneamente ma i sensi di colpa mi mangiano. Ti vedrò in televisione o su qualche manifesto pubblicitario. (P.S. se sei tu che fai gli squilli a Giovanna e scrivi messaggi contro di lei sappi che se non cessa tutto va in questura a denunciare per stalking, se poi non centri niente meglio così). Scusa, spero di non essere ingiusto. Addio.” Poi mi ha bloccata su tutti i social. Sto malissimo e mi manca. Mi mancano quelle bellissime chiacchierate anche se sapevo bene che non ci sarebbe mai stato niente di più. Che devo fare? Spero si faccia risentire e mi perdoni... ora mi sento un morire. Aiuto.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

c'erano delle regole in quanto lui non voleva danneggiare Sua moglie,
e Lei non le ha rispettate
comportandosi da adolescente.

La conseguenza è la fine della relazione "casta e virtuale".

Niente di che: ognuno paga un prezzo per i comportamenti che mette in atto.
Attenzione al futuro e alla possibile querela.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/