Stenosi aortica valvolare moderata

A seguito di una visita di controllo effettuata a fine ottobre 2017 mi è stata diagnosticata una stenosi aortica di grado moderato con nuovo controllo da effettuare a metà 2018. In questi giorni un dolore al ginocchio mi ha spinto a rivolgermi al medico di base il quale oltre a prescrivermi una radiografia mi ha prescritto anche il tauxib per calmare il dolore da assumere per circa 10 gg ( 1 Cp al giorno).
Nel foglietto illustrativo ho visto che tale medicinale potrebbe creare problemi a chi è affetto da patologie cardiache.
Prima di continuare nell'assunzione ( ho iniziato solo oggi) gentilmente volevo sapere se questo tauxib è controindicato in presenza di stenosi aortica di grado moderato di cui io sono affetto ed eventualmente con quale medicinale potrei sostituirlo.
Grazie.
Cordiali saluti.
Giuseppe
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Nessuna controindicazione specifica.
GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo, La ringrazio.
Cordiali saluti.