Tremolio nell'orecchio quando muovo gli occhi

Buonasera, ormai é dall'8 marzo che sento nell'orecchio sinistro come un nervo che tira (sfarfallio) quando muovo glio occhi, se no npk sento nulla, sono andata dall'otorino ip quale mi ha trovato entrambe lo orecchie pulite,a dicembre ho avuto il problema degli otoliti e ho subito risolto con la manovra,porto ip byte per digrignamento,soffro di cervicale e mal di schiena per postura sbagliata (cifosi). Volevo gentilnente un aiuto per capire a chi rivolgermi o perche sto cominciando a preoccuparmi che abbia qualcosa di serio nella testa.grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buonasera,

Ha avuto il parere anche dall'oculista? non è chiaro il fenomeno che descrive
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!