Palpebra gonfia dopo blefaroplastica sup

Buongiorno circa un mese fa ho effettuato una blefaroplasica superiore da subito l occhio dx ha presentato un po di problemi con gonfiore ed offuscamento dopo un mese l offuscamento é passato la persiste specie la mattina gonfiore alla palpebra dx ed arrossamento.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buonasera,
intende blefaroplastica tradizionale?
Il quadro clinico descritto indica un quadro multifattoriale, non siamo in grado di darle una risposta univoca senza aver preso visione della situazione clinica nel complesso. Il consiglio è quello di chiedere al chirurgo la causa precisa del disturbo e le tempistiche.

Cordiali saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!