Attacchi di rabbia

Mio marito nelle ultime 2 settimane a perso il controllo 2 volte urlando e minacciando, di solito per delle cose semplici.Non ha mai alzato le mani, pero l'ultima volta ,davanti a mia figlia di 10 anni, a rotto la porta della camera da letto con un pugno (si e ferito e ha fatto sangue da per tutto).mi ha messo le mani al collo spingendomi sul letto 2 o 3 volte.Sotto le urla di mia figlia spaventata .Il suo sguardo fa paura e anche la sua forza.Se la prossima volta sara peggio ?Solo con noi perde il controllo.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile signora,

Lei dice che Suo marito non ha mai alzato le mani... e che Le ha messo le mani al collo, spingendola sul letto.

Scusi tanto, ma Lei che cosa intende per "mettere le mani addosso"?

Inoltre, una forma MOLTO grave di violenza è quella assistita, cioè che la piccola veda queste scene di violenza (urla, percosse, ecc...)

Data la situazione molto seria, è decisamente il caso di rivolgersi a qualcuno per ricevere aiuto, non crede?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Volevo dire che solo l'ultima volta mi ha messo le mani al collo.A chi devo chiedere aiuto?
[#3]
Psicologo attivo dal 2018 al 2024
Psicologo
Gentile Utente
le consiglio di rivolgersi quanto prima ad un Centro Antiviolenza presente sul suo territorio, per conoscere la loro ubicazione può fare una rapida ricerca sul web.
[#4]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile signora,

concordo senz'altro con il Collega per il suggerimento, e aggiungo che non importa se questa è la prima volta o meno.
Tali condotte non sono ammissibili MAI, da parte di nessuno, tanto meno da parte di Suo marito.

Cordiali saluti,