Dolore alla natica

Salve dottori, ho 29 anni, da circa 3 settimane ho un fastidio sotto la natica sinistra, quando mi siedo soprattutto o quando lo premo. Il dolore è simile alla pressione di un livido, ma a vista non c'è alcun livido. A volte quando sono seduta mi sembra quasi di aver qualcosa sotto la natica che mi provoca dolore e fastidio. Al tatto però non sento nulla, non c'è alcuna sporgenza e/o palline di grasso. Premetto che peso solo 52 kg, quindi escludo che possa essere colpa di un eventuale sovrappeso. Inizio a preoccuparmi solo perché ormai sono 3 settimane che sento questo dolore. Voi cosa pensate possa essere? Mi consigliate di attendere e aspettare se mi passi oppure mi consigliate di farmi una visita specialistica? Grazie mille in anticipo per le risposte!
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Il persistere da oltre 3 settimane del disturbo appare essere indicativo per una visita medica.
Ne parli con il suo medico di base il quale, qualora lo ritenesse opportuno, la invierà allo specialista che più riterra opportuno.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com