Malditesta vomito alito cattivo

Salve, sono ormai tre quarto anni che soffro di un forte malditesta,nausea,alito cattivo e a volte mi capita di avere anche delle vertigini sono andata a farmi vedere dal mio medico curante e secondo lui ero depressa e mi aveva dato delle gocce antidepressive (le ho prese un giorno e le ho subito buttate perche sono stata peggio ) sono andata da un altro medico e mi aveva mandato a farmi le analisi del sangue normali,specifiche per la tiroide e urina e sono risultate tutte alla norma dopodiché mi ha mandato da un oculista dove non mi ha trovato niente apparte una piccola infiammazione alla cornea in cui ho dovuto prendermi delle gocce per una settimana ma non mi è passato nulla...
[#1]
Dr. Francesco Caruso Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 84 3 2
Salve,

i sintomi che riferisce sono troppo aspecifici e non possono essere ricondotti ad una singola patologia, nè ad una classe di patologie.

Certamente la sintomatologia appare invalidante sotto il profilo della qualità di vita.

Una visita medica accurata sarebbe l'ideale nel suo caso, per raccogliere il maggior numero di informazioni e cercare di comporre un puzzle che appare abbastanza complicato.

Le auguro un grosso in bocca al lupo

Dr. Francesco Caruso
Responsabile Medico Chirurgia Mininvasiva, coloproctologica e Bariatrica
Villa Aurora Hospital - Reggio Calabria