Vomito dopo i pasti

Salve,
scrivo per un problema che ha mia sorella. Ha 14 anni e pesa 42 kg (ha perso sei kg negli ultimi 6 mesi). Dopo ogni pasto puntualmente vomita. Riesce ad ingerire solo la frutta. Il medico di base le ha dato delle pillole per proteggere lo stomaco, dopo aver fatto un ecografia in cui non è risultato niente e le ha detto che se in 10 giorni non migliora le prescrive le analisi del sangue. Sono molto preoccupata... quale può essere la causa?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficile dirlo. Potrebbe essere indicata e utile una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it