Banane

Buongiorno vorrei sapere se mangiando 4 banane al giorno associati a 500g di pasta in bianco piu yogurt e 250g di pane posso aumentare di peso visto che il mio gastroenterologo ha detto che detto eliminare i grassi,ho ernia iatale da scivolamento cardias incontinente e colecisti ipotonica arrivederci e grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
I grassi non li deve eliminare ma limitare.
Una dieta come quella descritta è incongrua e potenzialmente dannosa.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Allora cosa dovrei mangiare di preciso?
Colazione banane yogurt fette biscottate
Pranzo pasta pane verdure
Cena petto di pollo o tacchino con crackers va bene o mi puo fare un esempio di dieta la saluto arrivederci
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Può mangiare TUTTO.
Deve solo LIMITARE in quantità e frequenza (Ovvero: porzioni più piccole e non tutti i giorni!):
Cibi molto dolci (torte, crostate ecc)
Cibi molto grassi (uova, fritti, insaccati, formaggi freschi).