Capogiri

Buongiorno

soprattutto negli ultimi giorni ,ma mi era successo gia' in precedenza, sto avendo dei capogiri e in alcuni casi anche senso di svenimento.
Ho 44 anni e' mi hanno riscontrato ernia iatale circa 5 anni fa .
Noto che il sintomo avviene dopo i pasti in cui faccio fatica a digerire.
Chiedo se potrebbe essere un sintomo collegato al mio problema oppure no.
Preciso che la pressione e' regolare anche in concomitanza dei capogiri.

grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun collegamento tra capogiri ed ernia iatale. Probabile la digestione lenta legata ad un fattore ansiogeno..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la pronta risposta ,
probabilmente ho problemi di digestione lenta ,per quanto riguarda l'ansia non credo che sia il fattore causa.
grazie