Un dolore come se avessi un sasso bloccato

Gentili dottori,
Vorrei porre una domanda;
Allora da circa 3 settimane ho iniziato ad avvertire dei dolori posteriori allo sterno come i dolori di un ernia poi col passare dei giorni ho iniziato a sentire sotto lo sterno più esattamente tra la bocca dello stomaco e circa 3 centimetri sotto un dolore come se avessi un sasso bloccato e alla gola in nodo continuo e molta saliva come se avessi catarro e in alcuni casi fatica nella reapirazione. La mattina al risveglio avverto un senso di pesantezza come se non avessi digerito, ma avverto questa sensazione anche a stomaco vuoto insieme a fatica costante nella giornata e spesso mal di testa
Vorrei sapere una vostra opinione.
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe trattarsi di reflusso. Ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it