Bocca amara asciutta rigurgidi

Buon giorno dottori, da 2 settimane circa ho continuamente bocca secchissima e amara molto amara, e faccio continuamente rigurgidi, ho avvertito anche qualche fastidio zona petto e milza,.. E sento di avere tanta aria, mi sento come. Se avessi una sorta di indigestione continua che non si placa mai. Sono sovrappeso alto 1.68 per 135 chili circa, io ho la paura perenne dei tumori per questo non ho ancora fatto alcun controllo. Potrebbero essere sintomi da reflusso questi? Grazie.. Principali fastidi sono bocca amarissima da 2 settimane rigurgidi e bocca asciutta con pochissima saliva. Grazie per chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si potrebbe trattarsi di reflusso ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it