Solo bionde

Buongiorno a quanto pare sono condannato dal destino. Come mai mi piacciono solo le bionde? Io credo sia una malattia perché non provo attrazione sessuale per le altre. O se la provo è scarsissima minima nulla. Credo che di porre il consulto anche in psichiatria perché la vivo molto male tanto più che (scherzo del destino) piaccio soprattutto a ragazze more. E mi dispiace ma non riesco a farci niente come posso uscirne?
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Buongiorno, lei attualmente è seguito da psichiatra? Nei consulti precedenti scrive di aver assunto antidepressivi. Le è stata fatta diagnosi psichiatrica prima dell’assunzione dei farmaci? Se si, che diagnosi ha?
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Gentilissimo
Innanzitutto grazie per la risposta. Ho preso sereupin 20mg per ansia sociale e difficoltà (estrema) a mangiare in pubblico. Mi tremavano persino le mani ad alzare la forchetta e il collo quando avvicinavo la forchetta alla bocca. Cosa sono psicocardiologia e biotica??
[#3]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Ha mai preso in considerazione la possibilità concreta di seguire una terapia psicologica? Potrebbe veramente tornarle utile nella gestione di alcuni suoi tratti caratteriali e personologici che emergono dai precedenti consulti che ha richiesto qui su Medicitalia.

La psicocardiologia e la psicobiotica studiano rispettivamente le correlazioni mente-cuore e mente-sistema gastrointestinale

Saluti