Medicinali

Salve a tutti... Avendo preso un medicinale per il "muco" (ad uso nasale) ed leggendo attentamente il foglietto di avvertenze dove c' era scritto di non prenderlo quando si usufruisce di antidepressivi mi sono posto questa domanda... Ma le erbe quelle a "bottiglietta" che ti prescrivono i dottori per l ansia ecc possono essere classificati come ANTIDEPRESSIVI?

PS: ho 14 anni
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile ragazza,

questo servizio è riservato a persone maggiorenni,
ma in ogni caso gli psicologi NON si occupano di farmaci, neppure "naturali" o omeopatici.

Per il Tuo problema può rivolgerti a chi Ti ha prescritto le "boccettine", oppure al farmacista.

Ciao.

CarlaMaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/