Gola e orecchie, normale mal di gola o tumore o linfoma Hogking

Buonasera,
Sono.una ragazza di 22 anni, e da stamattina sento uno strano mal di gola, che mi fa male solo quando mangio, e non sempre quando deglutisco, insieme alle orecchie. L'unica cosa che non capisco, è che, quando parlo inizia a farmi male un orecchio, quello DX e poi anche il sinistro, in più mi sento particolarmente stanca, sia mentalemente che fisicamente, (tanto di sera) e in più dolore cervicale, magari può essere collegato anche a quello, tutto ciò accompagnato da una sana dose di ansia cronica.
Ma questo mal di gola, non è quello che si prende di solito, sembra che sono i linfonodi, non riesco a capire.
Essendo una ragazza ipocondriaca e ansiosa, perché leggendo su internet, ho notato che si può trattare di un inizio del Linfoma di Hogkin, oppure di un tumore alla gola, questi mi preoccupano di più, perché ho preso la BOROCILLINA 2 ore fa e non ha fatto effetto, e in più ho paura che, tutti i sintomi portano al linfoma Hogking, (secondo internet) o di un tumore.
Ringrazio
[#1]
Dr. Simone Spagliardi Otorinolaringoiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 217 10
Buonasera,
Le direi innanzitutto di tranquillizzarsi. I sintomi che ha descritto sono presumibilmente quelli di una faringite, che provoca un’infiammazione della gola (orofaringe) che si estende per contiguità alle strutture circostanti. Naturalmente sarebbe utile valutare anche la durata dei suoi sintomi, che non ha indicato, e se sia presente febbre o meno. In linea di massima le consiglierei di parlarne con il suo medico Curante e di farsi prescrivere un trattamento antinfiammatorio o cortisonico per qualche giorno (se in accordo con quanto riscontrerà). Solo in caso di persistenza dei sintomi allora sarebbe utile una visita specialistica.
Cordialmente,

Dr. Simone Spagliardi