Febbriciattola persistente

salve,sono una ragazza di 20 anni,riassumo un po la situazione.
Un anno fa ho incominciato ad avere una febbriciattola e una stanchezza molto forte e mi hanno diagnosticato mononucleosi.Dopo mesi ho incominciato a sentirmi meglio e non avere piu questi sintomi,poi a tratti si ripresentava di nuovo la febbriciattola e ora è persistente sempre dai 37 ai 37,5 da circa un mese e mezzo o piu senza stanchezza o a tratti.

ho fatto un emocromo,formula leucocitaria(percento e numero assoluto),
ves,elettroforesi delle sieroproteine e proteina c reattiva,anticorpi anti epstein-barr igG,igM.è tutto a posto tranne la beta1 che da 6,5-11,00 è a 6,1 ma il medico mi ha detto che non è rilevante.

vorrei avere un consiglio su come muovermi,su che esami posso fare..
aggiungo anche che soffro di bronchite quasi cronica con febbre bassa o nulla da anni,e a periodi di mancanza di respiro,dopo lastre annuali e cure antibiotiche,tanti esami,uno specialista mi ha consigliato di non fare piu lastre per un po,di prendere antibiotici solo con febbre e altri consigli per il respiro.Tutto sempre uguale,comunque l'ultima lastra l'ho fatta a maggio 2008 ma era come sempre tutto a posto.

Vi ringrazio anticipatamente,saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, se davvero la sua febbre fosse persistente da più di un mese, ritengo che a malicuore debba consigliarle un ricovero ospedaliero per analisi più approfondite su vari fronti (ematologico, infettivologico, tiroideo) oppure contattare di volta in volta i vari specialisti per una corretta definizione del caso.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
si la febbre è persistente da quel tempo se non piu,
riproporrò al mio medico un ricovero a questo punto,se le aspettative per i vari specialisti sono molto lunghe,
la ringrazio
saluti