Febbre inspiegabile

mi occorre un aiuto urgente e vi ringrazio di questo in anticipo. mia madre ha la febbre molto alta, tra i 38° e i 40°, da due settimane. nonostante il ricovero in ospedale e tutte le analisi possibili, dalle quali risulta una persona sanissima, i medici non hanno ancora capito la causa. qualche idea?? grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Una febbre cosi' elevata dovrebbe essere sostenuta da un processo infettivo di qualche natura. Sono convinto, se sua madre e' in ambiente ospedaliero, che i Colleghi non tarderanno a giungere alla corretta diagnosi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com