Bozzi sulla schiena !

Salve dottori , premetto di essere abbastanza ipocondriaca , ho notato da poco dei bozzi duri sulla mia schiena , compaiono solo se stostorta ( spesso e volentieri ho sia una cifosi he una curvatura accentuata lombare)
Ultimamente ho spesso mal di schiena nella zona lombare , l'ultima volta proprio oggi ( premetto che oggi ho 38 di febbre e lo streprococco sulle tonsille e sto prendendo zitromax e cortisone )
Nei giorni precedenti pero quando ho riscontrato gli episodi stavo bene , ho fatto una visita ad un neurologo. Luglio per una meralgia e mi ha controllato la schiena e non ha detto nulla , ho fatto anche un rx sempre l estate scorsa dalla quale non era emerso nulla ...
Premetto anche che per sentirli devo mettermi curvata in avanti , se sto dritta "rientrano " la lombalgia mi sta facendo scervellare ! Il mio medico momentaneamente non ce che faccio ? Mi fa abbastanza male ...
Vi ringrazio !
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbero essere lipomi, nulla di preoccupante. Farei una visita del suo medico o chirurgica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ed e normale che a schiena dritta scompaiano ? Si sentano solo se sto 'tipo gatto" ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile.
[#4]
dopo
Utente
Ok la ringrazio cercherò di farli vedere il prima possibile ed e normale averne uno su ogni vertebra ? Piu piccoli sulle torachiche e. Lutimo grande sulla lombare ?