Irritazione alla lingua

Salve, e da qualche giorno che ho la lingua e il palato irritati. La sensazione è come quella di quando mangi qualcosa di caldo e ti bruci la lingua o il palato. Ma non è successo una cosa del genere. In questo periodo dato che soffro di allergia sto prendendo l'antistaminico Robilas, può essere che me lo provoca questo farmaco? Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, le cause possono essere svariate, se il fastidio non regredisce spontaneamente, ne parli con il medico che le ha prescritto l'antistaminico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/