Miopia e astigmatismo per idoneità vfp1

Salve, per entrare in Marina Militare vi è il requisito della vista in quanto citato:
"visus corretto non inferiore a 10/10 in ciascun occhio, dopo aver corretto con lenti ben tollerate il vizio di rifrazione che non dovrà superare le 3 diottrie per la miopia e l’astigmatismo miopico composto, le 3 diottrie per l’ipermetropia e l’astigmatismo ipermetropico composto, le 2 diottrie per l’astigmatismo miopico ed ipermetropico semplice, le 1,5 diottrie per la componente cilindrica negli astigmatismi composti, le 3 diottrie per l’astigmatismo misto o per l’anisometropia sferica ed astigmatica, purché siano presenti la fusione e la visione binoculare. Senso cromatico normale accertato alle lane"

Io sono:
O.D sf-0.25 cil-1.25 asse160
O.S sf-1.50 cil-3.5 asse180

Risulto idonea?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no

non è idonea per occhio sinistro

OD astigmatismo miopico composto di 1,50 diottrie

OS astigmatismo miopico composto di 5 diottrie.

parola di Magg Generale Medico RIS
,

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013