Differenze occhiali e prescrizione

Buonasera,
ho recentemente rifatto gli occhiali, fornendo all'ottico la prescrizione del mio oculista.
Gli occhiali nuovi non mi danno problemi, però leggendo la dichiarazione di conformità rilasciatami dall'ottico mi sono accorta che ci sono delle differenze con la prescrizione dell'oculista.

La prescrizione riporta i seguenti valori (assi sistema internazionale se non erro):
OD sfera -3,75 cil. -0,50 asse 105
OS sfera -3,75 cil. -0,50 asse 110

La dichiarazione di conformità invece:
OD sfera -4,25 cil. 0,5 ax 15
OS sfera -4,25 cil. 0,5 ax 170
D.p 29.0

La gradazione è piú alta e gli assi completamente diversi. Sbaglio io a leggere o mi hanno fatto degli occhiali diversi da quelli prescritti?

Mille grazie.

https://imgur.com/lzgbzJT
https://imgur.com/TjJ9nX3
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ma non mi sembra d'aver chiesto nulla che richieda una prescrizione od una visita. Sono perplessa.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha ragione LEI

La gradazione è piú alta e gli assi completamente diversi.

LE hanno fatto degli occhiali diversi da quelli prescritti
[#4]
dopo
Utente
Mille grazie!
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
buona giornata