Tilt test

Salve martedì devo fare il titl test per aver avuto circa due mesi fa una sincope, vorrei sapere come funziona, quanto tempo devo stare li, se devo essere accompagnata!!! Perche mi hanno detto che devo star li alle 7.20 con il foglio del medico,vorrei sapere di che cosa si tratta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
verra messsa sdraiata sul lettino assicurata con delle cinture dimsicurezza e monitorata di continuo per pressione, ecg e frequenza.
avra una via venosa accessibile.
dopo qualche minuto il lettino la mettera verticale e nel caso che non cambiassero i parametri il test potra essere sensibilizzato con una compressina di nitrati sublinguale per cercare di riprodurre cio che lei ha presentato nell episodio sincopale.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve,vorrei sapere se devo essere accompagnata!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
non proprio che alla sua eta lei debba essere accompagnata.
la,saluto

cecchini