Opalescence 16

Buongiorno. Opalescence 16% non in frigo ma a temperatura ambiente con scadenza nel 2020. Acquistato 1 mese fa. Da buttare o si può utilizzare? Sempre in casa al riparo da fonti di calore. Acquistato, poi sono dovuto partire x lavoro 2 settimane e ho dovuto staccare corrente ed acqua.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
La corretta risposta la dovrebbe dare l'odontoiatra che la prescritto. Qui e in internet può trovare svariate risposte, anche contrastanti, ma nessun responsabile di ciò che può accadere ai suoi denti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Nn lo sa nemmeno lui. Ho chiamato due volte il numero verde, la prima volta ho parlato con una ragazza e mi ha risposto che lo potevo usare tranquillamente, ho richiamato a distanza di una settimana riproponendo la stessa domanda e c era un ragazzo e mi ha detto di no. Non lo sanno nemmeno loro, x questo chiedevo a voi nella vostra decennale o cmq pluriennale esperienza. Male che vada che potrebbe succedere.. Il principio attivo nn agisce e dovrebbe essere solo una perdita di tempo, giusto?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Questo materiale ed ad uso esclusivo dei Medici Odontoiatri e non è adatto a tutti i casi, prima di applicarlo occorre diagnosi della discromia. Telefonare non da alcuna garanzia visto le risposte contrastanti, per cui si rechi di persona allo studio e parli direttamente con il medico.