Strabismo

Salve,
scrivo perche' vorrei entrare in contatto con Oculisti/Strabologi che praticano l'uso della tossina botulinica per la cura dello strabismo!
In modo da poter esporre il mio problema e fissare una visita.
Qualsiasi regione d'Italia va benissimo :)

Grazie mille!
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
che io ricordi attualmente c'e solo il dr. Calace dell'università di Napoli che usa questa tecnica.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr. D'Ambrosio, grazie mille per la sua risposta! dalle sue parole mi sembra di capire che la somministrazione di tossina botulinica per la cura dello strabismo non sia una pratica molto diffusa in Italia..mi sa dire perche'? la mia ricerca si sta rivelando un po' ardua e vorrei capire se e' solo una mia sensazione.
Qualsiasi altro riferimento/direzione sono ben accetti!

Grazie in anticipo!

Cordiali Saluti,

Annalisa
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
necessita di esperienza e attrezzature specifiche.
[#4]
dopo
Utente
quello mi sembrava ovvio :) grazie per la sua risposta.