Capezzolo introflesso

Salve sono una ragazza di 35 anni con tre figlie non ho allattato al seno tranne la seconda ma pochissimo ...ogni mia gravidanza il capezzolo del seno sinistro te deva indietro per poi tornare normale dopo un paio di mesi dal parto e se stimolato usciva fuori con qs ultima gravidanza anche ma era tornato normale ora ho notato che durante il ciclo rientra e normale qs cosa l ho notato qs mese...premetto che avevo fatto un ecografia al seno dopo la prima figlia controlli dal ginecologo e mi aveva detto che poteva essere la gravidanza scusi il messaggio così lungo grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se il capezzolo fuoriesce e poi rientra non c'e' nulla in senso oncologico, ma per una lettura corretta la visita e' indicata.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com