Macchie bianche sugli incisivi dopo la febbre

Gentile Dottore,
A seguito di una febbre è un fortissimo raffreddore trattatato con tachipirina mi sono comparse delle macchie bianche sui canoni. Da premettere che mi escono solo quando sono malata dalla sera alla mattina e poi vanno via in un paio di giorni. Da cosa dipendono?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile che le discromie dentali vadano e vengano in rapporto ed episodi influenzali,molto più verosimile che le "macchie bianche" siano a livello gengivale, e da porre in relazione con la presenza di aftosi.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia