Lo stomaco, che sia ancora un effetto collaterale

Salve, a causa dente del giudizio sono costretta a iniziare un ciclo di augmentin due bustine ogni 12 ore. per sei giorni.
il 3 giorno mi viene una dissenteria bruttissima, chiamo il dentista che mi sospende augmentin e mi da Levoxacin uno al giorno per 5 giorni.
Peggio che mai, vista sfuocata, sudorazione fredda, capogiri e chi più ne ha più ne metta.
Tanto che il medico mi sospende la cura definitivamente.
A oggi sono tre giorni che non prendo l'antibiotico ma ogni tanto ho senso di nausea che mi impedisce di mangiare e mi chiude lo stomaco, che sia ancora un effetto collaterale? in quanto viene smaltito l'antibiotico?
La dissenteria e tutti gli altri sintomi sono passati, ma nausea e sensazione di stomaco "strano" no.
attendo vostre risposte.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, l'antibiotico ha un emivita breve, per cui i suoi fastidi con probabilità sono dovuti ad altro. Le consiglio una visita presso il suo medico di base.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/