Vibrazione muscoli, deja vu..

Buongiorno dottore, disturbo di nuovo..ho fatto, finalmente le analisi del sangue ho colesterolo ereditario ma sto seguendo una dieta e ferritina a 14..fatalità da 15 giorni fa ho avuto tosse raffredore ecc che ha lasciato ancora naso tappato e pizzico solletico alla punta della lingua..sono andata dal medico, mi ha dato del ferro da prendere tranquillozandomi di non essere anemica e di non preoccuparmi..e della lingua ha detto che ho una intimazione alla papille gustative..e molto fastidiosa perché anche quando respiro sento questo solletico alla punta..oltre che ogni tanto avevo de dejavu che ultimamente sono più frequenti, non capendo se me lo procura la mia ansia e paura di averli..in questi giorni ci si è messo anche un fastidio tipo vibrazione ai muscoli è successo al polpaccio, al sedere e alla coscia..io sono esagerata e anche troppo ipocondriaca..la mia ansia (spero sia quella) mi porta ad avere sempre la testa vuota, non so se do l idea..arrivo al dunque..tutti questi sintomi ho paura facciano parte di una malattia all testa..leggendo su internet cosa sbagliata lo so, dei deja vu dicono cose bruttissime..lei dice che posso state tranquilla o è meglio fare tac o altro?? Garzie dottore come semrpe..e mi scusi..preciso psicologa e dottore mi hanno detto vai al mare, portati 5 gocce di lexotan e non rompere più..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia riferita non fa pensare malattie importanti, si tranquillizzi, ho riletto gli altri due consulti in Neurologia ed è evidente un notevole disturbo d'ansia.
Per Sua tranquillità può effettuare una visita neurologica.
Condivido il consiglio di andare al mare…

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore..sempre gentile..per i deja vu mi devo preoccupare?? Li abbiamo tutti noi..
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Stia tranquilla, faccia solo una visita neurologica ma senza preoccupazione.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Dice di farla tanto per tranquillizzarmi e non farm i più strani pensieri?!? Mi scusi ancora..
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Direi di sì. E poi, non conoscendoLa come il Suo medico curante, devo consigliare la visita neurologica.

Cordialità
[#6]
dopo
Utente
Ha ragione..credo che il formicolio alla punta della lingua sia portato dai denti..sento che parte dalla gola con una leggera tosse..poi nella punta ha dei punti rossi..e fastidiosa come sensazione anche perché quando respiro con il naso mi solletica sento la.sensazione da sotto la.lingua..spero non sia nulla di grave..il medico mi ha dato da fare degli sciacqui con sucralfato doc generici..ho ancora rossa e molto catarro..forse è meglio che evito di pensare a cose brutte..dato che il sintomo ha una settimana..