I risultati delle analisi del sangue dove risulta la cpk > 10.000 u/l

Ciao a tutti.
Faccio una veloce premessa:
Alleno (pesistica), bevo pochi alcolici( una birra ogni tanto) non seguo una dieta e anzi mangio pesantemente e senza seguire una logica.
Faccio queste premesse perché mi è stata data la cartella con i risultati delle analisi del sangue dove risulta la CPK > 10.000 U/l
CK-MB 2.4 ng/ml
GOT 183 U/l
GPT 46 U/l
E a quanto ho capito non sono normali.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Probabilmente c e un errore nel dosaggio della CPK( a parte che lei non ha ,so in i valori di riferimento per quel laboratorio).

A meno che lei non avesse presentato un trauma notevole.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso