Pulsazioni basse

Gentili dottori scrivo in merito a degli episodi che mi sono accaduti negli ultimi giorni,premetto che ho partorito mese scorso e ho l’anemia. Sono all’incirca 4 giorni che sento le pulsazioni del cuore basse con conseguente mancanza di fiato,ho misurato la pressione stamane ed era 118-60 con 63 bpm,premetto che sono un pó stressata e sto allattando,due settimane fa ho eseguito un’ecg con esami del sangue tutto nella norma,secondo voi perchè ho i battiti così bassi da cosa potrebbe dipendere? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non sono bassi, , sono normali

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho poi riprovato la pressione e le pulsazioni erano 52,se sono normali come mai mi sento così? Puó dipendere dall’allattamento?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Beva almeno due litri di acqua al giorno e mangi piu' salato.
Stara ' subito meglio

arrivederci