Tachicardia sinusale da 3 anni a questa parte

salve dottori ho 24 anni , alto 1,86 peso 80 kg ... premetto che soffro di reflusso gastro - esofageo , da circa 3 anni ho frequesti episodi di tachicardia ... ho fatto ecg , ecocardiogramma , holter cardiaco ... la pressione media è 110/70 ...ecg 100 bpm... i battiti registrati durante l'holter sono: frequenza cardiaca media 82 ... minima 53 .. uno sbalzo di 155 ad un certo orario (stavo caricando una cassa) ... battiti sopravventricolati tot 188 con una coppia sv ...battiti ventricolari totali 270 con 17 coppie v. ...nessun problema diagnosticato durante l'ecocardiogramma .... ho sempre extrasistole durante la giornata ... vorrei sapere se per voi è nella norma , ho un senso di agitazione durante il giorno sono sempre teso e irritabile ...ho fatto analisi anche della tiroide ma nulla fuori dalla norma ! aspetto un vostro parere perchè questa tachicardia è molto fastidiosa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha dei valori normalissimi sia di pressione che di frequenza..
Le avevo già risposto nell ottobre scorso ad un post del tutto si,ile.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso