Infarto e esami del sangue

Salve, volevo sapere se da una visita cardiologica si può escludere l infarto o no..
Le dicevo che ho sempre dolori li e a volte fatico a respirare ed è come se il cuore mi si stringesse..
Ho fatto la visita cardiologia e volevo sapere quello..
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
No, con la visita cardiologica non è possibile diagnosticare un pregresso infarto, cosa possibile invece con ecg , eco ed esami del sangue

Detto questo lei a 18anni nin ha certo avuto un infarto

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Io ho fatto visita cardiologica, elettrocardiogramma e analisi del sangue e ho tutti i valori a posto..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quindi come le dicevo non ha un infarto

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Salve, volevo sapere solo un informazione.
Nelle analisi del sangue, come si chiamano i valori o quali sono i valori che permettono di capire se ci potrebbe essere un infarto.
E seconda cosa se secondo lei in due settimane questi valori possono cambiare.
Grazie mille e scusi il disturbo
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Fondamentalmente la Troponina HS.
Non capisco cosa vuole dire con ...se in due settimane possono cambiare...

La saluto
[#6]
dopo
Utente
Tipo l'emocromo non lo può dire vero?
Continuo ad avere una forte pressione e un forte male e sento il cuore che a volte non batte
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi lei ha delle banali extrasistoli.

Con questo la saluto, ritenendo concluso il mio consulto

Cordialita

Cecchini