Tendenza al suicidio- pianti continui - dolori ovunque

Buongiorno,
Utilizzo fluoxeren 5 ml, olanzapina 2.5 mg, 60 gocce EN, Quietapina 25 per dormire.

Lo psichiatria ha aggiunto 500 depakin..da una settimana. Niente. Dolori alla schiena e al collo. Giramenti di testa. Vomito. Astenia. Pensieri suicidi.

Voglio morire. Aiutatemi. Questo depakin mi aiuterà per l umore, dolori e attacchi di panico?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quando giungerà a dosaggio terapeutico l’aiuterà

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Il medico mi ha detto che 500 è ancora bassa...spero di poter tornare a vivere.

Questo farmaco aiuta a stabilizzare l'umore e debellare ansia, depressione e panico?

Grazie per le cortesi risposte
[#3]
dopo
Utente
Buonanotte dottori. Giovedì rivedrò il mio psichiatra. Spero mi aumenti il dosaggio di Depakin (ora a 500 da 5 giorni) perchè ho bisogno di stabilizzare il mio umore. Sono completamente piatto e negativo. Ho bisogno di sorridere.
Ieri guardavo dal balcone e pensavo a cosa sarebbe stato lanciarsi. Non posso..Almeno per ora...Non potrei dare questo dispiacere a mia madre...Ma...io non ce la faccio più.

Ho notato che se mi accadono cose molto positive e sono molto distratto, riesco ad essere una persona normale. Qui il punto: sono laureato e masterizzato. Lavoro da due settimanre in un Call center per due soldi. Questo mi fa soffrire, piangere e si somma a tutti i dolori fisici.

Ho fatto un colloquio per un grosso brand automobilistico (quelle macchine costose rosse) e sono stato selezionato. Non nego che mi piacerebbe quel lavoro. Anche poter dire: lavoro per la F.....I ma ovviamente sono bloccato da tanti fattori: 1) la mia compagna che dovrei abbandonare con il cane 2) la certezza di dover combattere gli attacchi di panico e ansia da solo in terra straniera. Ho paura.