Dolore fisso tempia sinistra

Gentili medici,
Sono uno studente di 22 anni. Da circa 1 mese ho un dolore fisso alla tempia sinistra e a volte vertigini. Sono un po’ spaventato perchè so che un dolore localizzato puó essere spia di cose più gravi. Ho effettuato una rm encefalo senza contrasto a gennaio risultata nella norma quindi circa 6 mesi fa, è possibile che un tumore si sia sviluppato in così poco tempo? È attendibile l’rm o dovrei farne un’altra?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio giovane,
non drammatizzi per un semplice mal di testa, non ne ha alcun motivo. La risonanza effettuata un mese fa dovrebbe rassicurarla sulla assoluta innocenza del disturbo. Piuttosto, consulti un Neurologo che ponga una corretta diagnosi del tipo di mal di testa e di conseguenza la indirizzi verso la terapia più appropriata.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it