Una probabile infiammazione dei nervi

Gentili dottori,
ho riscontrato negli ultimi mesi un problema...Da settembre accuso un tremolio alla palpebra...All' inizio non era frequente ora invece è quasi continuo... Sono andata dal mio medico curante e mi ha prescritto delle punture, per una probabile infiammazione dei nervi. Le punture sono di DOBETIN INIET. Volevo sapere (visto che il mio medico ha detto che sono punture abbastanza dolorose) dove vanno fatte e con quale frequenza. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ma a mio parere
deve solo riposare di piu'
essere meno STRESSATA e ridurre il consumo di caffe'
non mi pare che sia il caso di usare alcun farmaco o reitegratore

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per la risposta. Penso che il medico comunque mi abbia prescritto questa vitamina perchè è un problema che si protrae da parecchi mesi...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mangi cioccolato
contiene magnesio
oppure qualche bustina di polase...
se poi viene a Milano
vediamo se è una fascicolazione o un blefarospasmo