Continua lacrimazione occhio dx da oltre due anni

Buona sera.
Ho 54 anni.
Da circa due anni(forse anche più)soffro di una lacrimazione eccessiva dal occhio dx tanto che le lacrime...mi scendono abbondantemente addosso anche quando cammino.
Ho fatto diverse analisi senza alcun risultato, ultima tra queste una DACRIOCISTOGRAFIA come consigliatomi da uno specialista, dalla quale non si è rilevato alcuna impervietà dei condotti lacrimali.
Questa eccessiva lacrimazione mi obbliga a continui pulitura del occhio con salviettine di carta e ciò mi ha procurato e mi sta procurando una forte infiammazione oltre ad un nervosismo generale per non poter fare nulla.
Certo di un Vs. riscontro appena possibile, colgo l' occasione per porgere
cordiali saluti.

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
in questo caso mi pare opportuna una valutazione allergologica, reumatologica ed oculistica con test qualitativi e qiuantitativi del film lacrimale,
puo' recarsi a cuneo dal bravissimo dott Guido Caramello oppure
fare un salto a milano

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua celere e utile risposta.
Per l' immediato ho già prenotato un ennesimo consulto dalla Dottoressa Alfarano di Bra per il 16/4 c.a. dopo-
dichè, in caso negativo, proverò dal Dott. Caramello a Cuneo
La ringrazio ancora.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perfetto
non esiti a contattarci
per qualsiasi ulteriore chiarimento..
ps e mi saluti caramello