Infiammazione da lac

Buongiorno! Sono una ragazza di 25 anni e uso le lenti a contatto da meno di un anno. Il mio oculista mi ha consigliato di usarle poco perchè ho una bassa lascrimazione, ma io quest'estate ne ho un po' abusato: le mettevo 4 sere a settimana per 8 - 10 ore... all'inizio tutto normale (occhi rossi la mattina dopo), poi gli occhi hanno iniziato a essere sempre rossi, con venette più scure dalla pupilla all'esterno dell'occhio e perenne circolo rosso intorno alla pupilla e a volte letteralmente iniettati di sangue... ovviamente ho smesso le lenti e dopo aver visto che la situazione non migliorava dopo due settimane sono andata dall'oculista che mi ha prescritto 2 settimane di DEXAMONO. Sembrava la situazione migliorasse, ma ora ho finito la cura da due giorni e sono tornata al punto di partenza... Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Mia Cara amica
meriterebbe proprio una tirata di orecchie!!
Comunque stop a lenti a contatto
valanghe di lacrime artificiali
e collirio anti infiammatorio!!
Se riesce faccia un salto in istituto !!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ah ecco! bene! :)
Quindi non metto più niente! Cmq si mi farò visitare nuovamente! Grazie mille!