Dolore nell'orecchio

Salve.Circa una settima fa ho preso la varicella,oggi dopo appunto giusto 7 giorni mi so rimaste poche crosticine che stanno cadendo,pero da ieri mi è venuto un forte dolore nell'orecchio in particolare mi fa male quando apro la bocca o se mi tocco l'orecchio.Quando ero nel pieno della varicella mi è uscita una bolla dentro l'orecchio io spero di non averla grattata e magari ora mi fa male l'orecchio perche ho preso infezione.
Quello che volevo sapere è possibile che sto prendendo infezione?anche se in pratica ho fatto vedere "dentro" l'orecchio ma non si vede nulla di particolare anzi la bolla e pure scomparsa!!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Come posso darle un parere senza un esame clinico? Le consiglio, quindi, di farsi vedere l'orecchio dal suo Medico di Famiglia. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori