Gola fredda

SALVE, DA QUALCHE GIORNO SENTO UNA STRANA SENSAZIONE DI FREDDO IN GOLA A MOMENTI PIù O MENO FASTIDIOSA CHE PERSISTE ANCHE QUANDO MANGIO E BEVO,INOLTRE MI SEMBRA CHE A VOLTE NELLA MIA GOLA AVVENGANO DELLE SPECIE DI CONTRAZIONI, MA NON SAPREI BENE COME DEFINIRLE...DOPO AVER DORMITO IL FASTIDIO SEMBRA ESSERE PASSATO MA DOPO POCHISSIMO RIPRENDE...COSA PUò ESSERE? GRAZIE IN ANTICIPO PER LS RISPOSTA
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' impossibile darle una risposta al quesito che ci ha posto in assenza di un esame clinico. Mi dispiace! Il consiglio che posso darle è quello di farsi vedere la gola dal suo Medico di Famiglia. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori