Pomo di adamo piu gonfio a destra

Buonasera vorrei sottoporvi il mio problema sono alcuni mesi che o il pomo di adamo piu gonfio a destra sono stato dal medico di famiglia che dopo averlo toccato non a rilevato niente di particolare anche se guardandomi allo specchio e piu gonfio ,alla fine mi ha fatto fare una ecografia che o fatto ma non a rilevato niente di particolare.a questo punto cosa dovrei fare ci sono altri esami o posso stare tranquillo grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

se l'alterazione non dovesse mostrare variazioni nel tempo credo che la visita ed gli esami svolti la debbano far stare tranquillo.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com