Lavaggio nasale

sono due giorni che sto facendo i lavaggi nasali con acqua fisiologica inclinando il busto in avanti e la testa a destra (per la narice destra) e a sinistra (per quella sinistra) ma in contenporanea mi è sorto un forte senso di opppressione e dolore alle orecchie. Può dipendere dal fatto con non li eseguo bene oppure è normale?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La sintomatologia da lei descritta non si puo' considerare normale. Le consiglio, quindi, di fare un controllo dapprima presso il suo Medico di Famiglia: sarà questi a decidere o meno sulla necessità di una visita specialistica. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori