Utente 996XXX
Preg.mi Dottori
sono un uomo di 46 anni assumo mezza compressa (50 mg) di tenormin per il controllo della pressione sanguigna, vorrei sapere se l'assunzione di tadafil sia o meno controindicata.
Ringrazio e porgo cordialissimi saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signoree,
la controindicazione assoluta a quei farmaci è la assunzione di nitroderivati e /o infarto cardiaco recente. Peraltro mi consenta di chiarire che il deficit erettivo può avere cause: metaboliche, ormonali, vascolari e psicologiche, fra loro spesso intersecate. Ora quei farmaci sono sintomatici, ma per avere un inquadramento del problema erettile è necessaria una consulennza andrologica, se non l' ha già fatta.
[#2] dopo  
Utente 996XXX

Iscritto dal 2009
Preg.mo Dott. Cavallini
Lan ringrazio molto per l'esauriente risposta e anche per la tempestività della stessa.
Di nuovo cordiali saluti