Utente 142XXX
Buongiorno a tutti,

Ieri ho scoperto che mi sono apparse,sul glande e sul bordo, delle zone piu' chiare, in desquamazione.

Ad oggi non ho nessun tipo di fastidio, ne' prurito, ne' bruciore.

Sono un soggetto allergico (erba paretaria, acari della polvere e polline) e da pochi giorni ho iniziato a prendere Xyzal 5 mg, precedentemente Zirtec (per pochi gorni perche' mi causava troppa sonnolenza) e tre 3 settimane Reactine (che non mi portava sollievo).
Questi sono gli unici medicinali che ho preso negli ultimi mesi.

Ho due cani in casa e quindi sono a stretto contatto con loro.

Grazie per l'attenzione,
Peppe

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
16% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2005
Caro Utente,
le connessioni con allergie non c'entrano nulla: dovrebbe programmare una visite dermo-venereologica per la definizione del suo caso.
Cari Saluti

Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo Roma
www.latuapelle.org
[#2] dopo  
Dr. Petar Bojanic
24% attività
4% attualità
0% socialità
()
Rank MI+ 28
Iscritto dal 2003
Una foto richiarirebbe i dubbi.
A presto.
Pietro
[#3] dopo  
Dr. Paolo Gigli
28% attività
0% attualità
12% socialità
CAMPO SAN MARTINO (PD)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2004
L'allergia e' poco probabile , ci sono varie possibilta' diagnostiche per citare le piu' frequenti: candidosi, dermatite seborroica, psoriasi.
saluti